Potenziamento sistema di raffreddamento

Per scalare efficienza ed efficacia

Bastano pochi, necessari interventi. Un raffreddatore industriale deve infatti supportare ogni tipo di nuova esigenza del processo industriale o civile: salto termico maggiore, ottimizzazione di acqua ed energia, nuovi livelli sonori.

L’esigenza: la refrigerazione in grado di scalare

È importante dimensionare un sistema di refrigerazione o raffreddamento il più possibile secondo le precise esigenze di potenza termica dell’impianto: ciò significa ottimizzare l’utilizzo di risorse pur ottenendo la giusta efficienza.

Tuttavia, nel corso del tempo le esigenze di performance dell’impianto possono cambiare: questo può succedere in seguito all’ampliamento della linea produttiva o all’inserimento di ulteriori linee nell’impianto. Anche i sistemi di gestione del caldo e del freddo vanno quindi potenziati.

Raccontaci la tua esigenza
Impianti di Refrigerazione Chiavi in Mano

La soluzione: un progetto cucito su misura per te

Quando le esigenze dell’impianto mutano, è necessario un nuovo progetto: questo per scalare le performance e per non mandare in sofferenza i sistemi esistenti.

Come in altri casi, è particolarmente comodo poter contare su un interlocutore unico prima, durante e dopo l’installazione: visita in loco e progettazione su misura, test in produzione e supporto durante il posizionamento, controllo routinario degli F-Gas e manutenzione ordinaria.

Chiedi informazioni

Strumenti per aiutarti a scegliere

Analisi preliminare gratuita

Un gioco di squadra tra l’impianto e lo studio di ingegnerizzazione: i rilievi in campo, da parte di personale tecnico qualificato, e lo studio di fattibilità tramite software avanzati. Protagoniste le informazioni fornite dal cliente.

Progettazione su misura

Gamma completa di raffreddatori e refrigeratori, decine di varianti per ogni tipologia, soluzioni per ogni applicazione e importanti customizzazioni: la progettazione di MITA è davvero su misura.

I tuoi consulenti del raffreddamento

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore industriale per il suo progetto. Lo facciamo dal 1960. Oggi questo compito è agevolato da software avanzati di analisi performance e ottimizzazione energetica.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.