Sistemi di refrigerazione per ambienti estremi

Chiller anche per temperature esterne molto elevate

Come operare quando le necessità di refrigerazione vanno espletati in ambienti aridi e caldi, magari sotto l’effetto degli agenti esterni? Sistemi di refrigerazione con particolari ritrovati tecnici possono venire incontro anche a queste esigenze.

Esigenza: refrigerazione industriale anche per ambienti estremi

In alcune parti del mondo è necessario far lavorare i refrigeratori industriali all’esterno, e quindi esposti ad agenti quali polveri e spruzzi, e in ambienti particolarmente caldi e aridi.

Raccontaci la tua esigenza
ERW ax HT Refrigeratore Industriale per Liquidi

Soluzione: chiller per temperature esterne elevate

I chiller Frigofluid possono venire incontro a queste esigenze: in esecuzione standard, sono ammesse temperature ambiente fino a +40°C. Nelle versioni ERW (sistemi condensati ad aria) sono raggiungibili temperature ambiente fino a +52°C.

Tutto questo senza rinunciare alle performance di un normale frigorifero industriale: a seconda delle esigenze di progetto, possono essere progettati refrigeratori ERW per ottenere i fluidi in uscita fino a -12°C.

Rispetto alle soluzioni a catalogo, sono inoltre disponibili allestimenti speciali su richiesta specifica.

Chiedi informazioni

Strumenti per aiutarti a scegliere

Analisi preliminare gratuita

Un gioco di squadra tra l’impianto e lo studio di ingegnerizzazione: i rilievi in campo, da parte di personale tecnico qualificato, e lo studio di fattibilità tramite software avanzati. Protagoniste le informazioni fornite dal cliente.

Progettazione su misura

Gamma completa di raffreddatori e refrigeratori, decine di varianti per ogni tipologia, soluzioni per ogni applicazione e importanti customizzazioni: la progettazione di MITA è davvero su misura.

I tuoi consulenti del raffreddamento

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore industriale per il suo progetto. Lo facciamo dal 1960. Oggi questo compito è agevolato da software avanzati di analisi performance e ottimizzazione energetica.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.